lunedì 25 gennaio 2010

Secondigliano il fuori e il dentro in pochi pensieri...terza parte


il pensiero di Alfredo...

(foto di M.Cappelli)



il pensiero del fuori...


" Sapevo già cosa avrei visto dentro quello scatolone di cemento, lo

sapevo, ne ero sicuro, mi conosco.

Corridoi, cancelli, chiavi, un campetto di calcio con le porte disegnate

sul muro...Vedevo, sapevo.


Poi, ero lì, una stanza, occhi curiosi,occhi ironici, occhi che

aspettavano. Ero lì e ho capito che anche ciò che conosci nella tua

mente e nella tua anima non è mai così vero e violento come quando sei

dentro nel tempo ..." Alfredo Stoppa



il pensiero del dentro:



" Vorrei tanto sapere scrivere, sono molto contente ogi...stamatina è

una belissima giornata"

" Con la mente fuori dal carcere...figlia...felicità"

"Libbero nonostante mi trovo in carcere, ascoltanto fiabe che mi

riportano alla mia infanzia,grazie di essere qui"

" Vorei tanto sa pere scrivere, sono molto condento ogi...stamatina

è una belissima ggiornata"



Nessun commento:

Posta un commento